Sunday, July 6, 2008

Para Que Es Quadriderm Nf

. ゚ ☆ \u200b\u200b゚ + +. ... ღ нo cεяcαто dі εѕѕεяε 1000 cоѕε ... ღ. ゚ ☆ \u200b\u200b゚ + +.

I tried to be 1000 things, I tried to wear 1000 different masks … per essere all'altezza di tutto e di tutti.. per non sentirmi mai criticata.. per non vedermi mai un dito puntato contro.. ho giocato a fare la dura..a fare la stronza.. ad essere dolce..ad essere l'amica perfetta.. la ragazza perfetta.. la figlia perfetta..
Ho cercato di essere comprensiva..e imparato a fregarmene.. a dire sempre sì.. e a dire di no..

Ho provato a sentirmi forte.. a reggere il peso del mondo sulle spalle.
Ho imparato a non piangere.. a non sognare.. a sentire gli altri e mai me stessa.. ad ascoltare i loro pensieri e fregarmene dei miei..
Ho tentato di trovare una soluzione a tutto.. a tutti.. ho saputo fingere.. nascondere i miei sentimenti .. ho saputo combattere tante battaglie.. e perderne altrettante..
Ho camminato allo stesso passo della felicità .. e caduta nel baratro della tristezza .. ho imparato a vivere senza le persone più importanti della mia vita .. e conosciute altre che non sono riuscite a correre allo stesso ritmo ..o forse sono stata io a correre più di loro, a non voler essere raggiunta..
Ho sentito il cuore giorno dopo giorno indurirsi.. e tornare a sorridere.. e poi ripiombare nel buio più nero. ho imparato a non dare peso ai problemi degli altri.. e neanche ai miei.. ma ad esserci sempre se qualcuno ha bisogno di me..ho lottato contro la tristezza.. la voglia di non esserci.. contro il bisogno di sparire.. I wanted to leave and not return .. and hear instinct to stay ..
I tried to be 1000 things .. but never myself .. I was a billion ideas .. essences .. no longer know who I am .. what I want .. What I want to be .. and especially if I want to ..




... it's like when you lose .. and suddenly you do not know which way to go .. you do not know what is the right way .. one to follow .. and there you just follow your instincts .. goal to take a chance and see where it takes you .. and I have to do? how do you figure out the noise inside you? as fa ad ascoltare?

0 comments:

Post a Comment